Aiutaci a migliorare! Lascia un feedback

Uno dei nostri obiettivi è migliorarci sempre. Per farlo abbiamo bisogno di te! Il questionario che segue è in forma anonima. Per compilarlo occorrono 2 minuti. Se decidi di compilarlo, potrai anche lasciare un commento positivo (speriamo) per il tuo psicologo! Ne sarà certamente felice
Il tuo parere è importante per noi.
Grazie dell'aiuto!
Libero professionista

Feedback ricevuti per i nostri psicologi

Io sto facendo un percorso con Corena Pezzella, mi piace come vuole procedere, e mi fa sentire bene il fatto che rispetta i miei tempi; mi aiutano molto anche i piccoli "compiti" che mi dà, mi aiutano ad obbligarmi a fermarmi e pensare a me stessa per un po'. Non mi giudica, e non giudica i problemi che ho, anzi me lo fa vedere in modo diverso, in un modo che posso affrontare. 

Sono in terapia con la Dott.sa Martina Truppo e la consiglio perché è da subito stata in grado di creare un ambiente piacevole, rilassante e sicuro; oltre ad essere molto professionale!

Terapeuta accogliente, professionale e competente! Assolutamente soddisfatta. (Gabriella De Simone)

Ho intrapreso il mio percorso insieme a Valeria Perris, una terapeuta fantastica sia a livello umano che professionale. Oltre a scovare tutte le porte nascoste e sigillate, lei sa ascoltare ogni parola e soprattutto sa come interpretare ogni silenzio. Sempre sorridente e comprensiva dà tutti gli strumenti per abbattare poco a poco le varie barriere innalzate nel tempo.

Terapeuta Corena Pezzella: sono molto felice di aver trovato una professionista così accogliente che ha saputo guidarmi in un percorso personale ben più complesso di quello che io stessa immaginavo, senza ingerenze e con un atteggiamento assolutamente positivo.

Valeria Perris mi ha seguita per alcuni mesi dandomi la sua completa disponibilità e comprensione. Ha rispettato i miei tempi e mi ha accompagnata nel mio processo di crescita e "guarigione"

Francesca Di Lorenzo è la terapeuta che mi sta seguendo, e la trovo fantastica, mi ha messo a mio agio immediatamente e si è dimostrata una persona molto sensibile e comprensiva. Non mi spinge a fare nulla che mi mette a disagio e mi permette di esprimere le mie emozioni apertamente. Mi sta aiutando molto a recuperare fiducia in me stessa e glie ne sono molto grata.

Emma Lerro - una dottoressa competente, che fa molto bene il suo lavoro. Sin dal primo icontro non ho avuto nessuna difficolta' ad esporre il mio problema e lasciarmi andare nell'esporre le mie difficolta'.

A Martina Truppo, trovo che sia una terapeuta / persona molto professionale, che sa ascoltare e aiutare a capire e vedere le situazioni in prospettive diverse. Grazie Martina per il tuo aiuto.

La mia magnifica dott Valeria Fiorensa Perris è una dottoressa seria,brava,sono qs 3mesi che mi segue e sono fiera.mi sta aiutando tanto!!oramai stiamo diventando amiche!!!non la cambierei mai!

Martina truppo, mi sono sentita Capita e supportata da lei fin da subito. La trovo molto professionale e molto competente

Valeria Perris approccio amichevole. Ha capito da subito tante cose su cui lavorare. Non vedo l'ora di riniziare!! ❤️

Sono stata in diverse terapie per la mia gelosia e nessuno come daniele gargano mi ha dato risposte concrete e proffessionali ,senza giudicare ma ascoltandomi e mettendomi a mio ago. Non mi ha mai fatto sentire malaya ma,anzi sempre orgoglioso dei mie passi avanti. Lo raccomanderei a tutti .bravissimo!!!!

La mia terapeuta è dolcissima, di supporto e molto professionale. Mi ci sono trovata bene da subito!

Dott. Vitagliano Doriana ottima terapeuta mi ci trovo benissimo mi lascia i miei tempi senza farmi sentire abbandonata

Corena Pezzella È la mia terapauta e mi trovo davvero molto bene con lei.

Consiglio vivamente la dottoressa Giulia Maria Ruggiero, mi sono trovata bene fin dal primo istante.

Martina Truppo è la mia terapeuta e devo dire che sono stata fortunata a conoscerla e ad avere lei come aiuto, disponibile, sa ascoltare, molto professionale, dolce. Grazie Martina.

Terapeuta Corena Pezzella veramente professionale, mi ha messa a mio agio fin dal primo incontro, la sua terapia è estremamente efficace,funzionale e pratica, proprio quello che cercavo.

Gabriella De Simone terapeuta top! Sempre disponibile anche a fare lavoro extra e sempre cordiale.

Valeria Perris e' una giovane e competente terapista. Le discussioni che abbiamo avuto mi hanno fatto riflettere. 

La mia terapista e' la Dottoressa Giulia Ruggiero - bravissima, umana, competente. si e' subito creato un feeling, e grazie a lei sto facendo un gran lavoro su me stessa, fatto di miglioramenti e progressi su cose che pensavo fosser insormontabili. Grazie di cuore Giulia!

La mia Terapista, Martina truppo è fantastica: disponibile, paziente, comprensiva e mi mette a mio agio.

 

Ciao, sono qui per ringraziare molto la mia Dtt.sa Valeria Perris, grazie a lei ho avuto subito un incontro molto caloroso e mi sono fidata subito di lei, non capita tutti i giorni di incontrare persone con una grandissima disponibilità nell'ascoltare le persone con difficoltà o che fanno fatica nella loro vita da adolescenti. ti ringrazio molto Valeria, ti voglio bene, GRAZIE DI CUOREEE!!!!

Emma Lerro è una terapeuta molto brava, mi piace molto il suo modo di approcciarsi alle mie difficoltà e mi aiuta sempre a vedere le cose in modo diverso e piano piano mi sta aiutando molto! I suoi consigli e le sue tecniche sicuramente mi serviranno nel lungo periodo!

Martina Truppo é molto empatica e intuisce pienamente quelle che sono le problematiche sulle quali io devo lavorare. É molto attenta e sensibile! Bravissima!

Volevo ringraziare Martina Truppo per questa bella esperienza che sti facendo, lei sta aprendo strade e scenari che non avevo preso in considerazione fino a questo momento. Inoltre si percepisce un grande interesse e una grande passione

Ho fatto qualche colloquio e ne faró ancora con lo psicoterapeuta Daniele Gargano. Da subito mi.son sentita a mio agio non giudicata e mi ha aiutato ad identificare meglio la mia situazione personale le mie debolezze e le mie aree di miglioramento. Mi son sentita davvero ascoltata e son riuscita a far chiarezza. Mi piace il suo approccio della scuola cognitivo comportamentale e la sua capacitá di restituire passaggi chiave con empatia.

Piera è fantastica, molto professionale e sempre disponibile nonostante la nostra disponibilità limitata.

La mia terapista è la Dottoressa Emma Lerro. Seppur giovane, mi sembra professionale e anche talentuosa. Vedremo in seguito!

Piera è davvero professionale e "accogliente", mi sono sentita a mio agio sin dal primo incontro!

Valeria e Giovanna che ci seguono io e mia figlia sono straordinarie , disponibilissime, più che professionale, fantastiche.

Dottoressa Vitagliano è davvero speciale! Grazie per tutto quello che stiamo facendo insieme 🖤

Mi sono trovata molto bene con Emma. Siamo ancora all’inizio del percorso, ma con lei mi sento a mio agio e credo faremo un bel percorso insieme!

Fare terapia con Piera è come parlare con un'amica estremamente comprensiva che ti stimola a fare le giuste riflessioni.

Sto facendo terapia con la dottoressa Loffredo, é preparata e riesce a mettermi a mio agio nonostante il distacco creato con il pc. Riesce inoltre a farmi parlare di cose per me difficili in maniera naturale

Sto facendo terapia Francesca Di Lorenzo e mi trovo molto bene, mi ha messa subito a mio agio ed è sempre disponibile nel caso avessi bisogno.

Giulia Maria e’ una terapeuta gentile e comprensiva, molto disponibile. Sin da subito l’ho percepita come una persona vicina! Stiamo ancora lavorando insieme ma sono contenta di averla conosciuta e scelta.

Sono in contatto con la Dottoressa Carolina Di Liberto. Una persona gentile e simpatica, una professionista impeccabile, ispira fiducia

Gabriella De Simone è una bravissima psicologa molto professionale!

Giovanna Loffredo. Altissima professionalita' e competenza. Un sollievo averla trovata, un sollievo poterle parlare e analizzare i miei comportamenti. Molto arguta, offre LA terapia che cercavo

Martina Cattaneo è una bravissima terapeuta. Empatica, mai invadente e sempre in grado di spostare più in alto l’asticella della nostra ricerca.

La dottoressa Emma Lerro è davvero molto professionale, mi ha messa a mio agio sin da subito. Sono contenta di essere venuta a conoscenza di Unobravo, straconsigliato!

La mia psicoterapeuta si chiama Silvia Adrioni è una che ascolta, non ti giudica, è molto sorridente ed empatica. Ha la capacità innata di darti forza e supporto nel momento emotivo più critico, è in grado di trovare la soluzione al tuo problema attraverso esercizi che ti aiutano a riflettere e ad individuare cosa si può e si deve migliorare, se no che senso ha intraprendere questo percorso con lei. 😊💯 PS forte come una leonessa.😺

Il mio terapeuta mi fa sentire al mio agio, mi da dei consigli molto buoni e la considero un amica! Emma Lerro! Svolge il suo lavoro con la voglia di aiutare chi a bisogno di aiuto

Lavoro da qualche settimana con la dott.ssa Martina Cattaneo, una persona estremamente empatica e competente che sa dare i giusti spunti di riflessione. Ogni volta che termina un incontro mi sento ricaricata e pronta ad affrontare un nuovo ostacolo, segno che a volte chiedere un aiuto esterno può essere seriamente terapeutico e soprattutto d'aiuto per scoprire nuove vie che magari da sola non avrei mai esplorato. Un grande grazie per la professionalità e la capacità di ascolto e interpretazione.

Terapeuta Visone Federica professionista a 5 stelle

La mia psicologa è Silvia Adrioni, con cui mi sto trovando molto bene. Sin dal primo incontro ha compreso e centrato il mio problema e stiamo seguendo un percorso terapeutico per risolverlo. Silvia è una persona molto gentile e accogliente, che mi ha messa subito a mio agio e con cui riesco a parlare facilmente. La mia opinione su di lei è senza dubbio positiva e mi ritengo soddisfatta del lavoro che fino ad ora abbiamo fatto insieme e che continueremo a fare. Ringrazio Silvia per l'appoggio che mi sta dando in questo momento difficile.

Valentina Sena ha dimostrato da subito empatia e professionalità, rendendo semplice e gradevole l´ esperienza della terapia online. Mi sono sentita da subito a mio agio e in sintonia per la sua disponibilita´e franchezza. E´ riuscita a capire velocemente la mia situazione familiare e i problemi che ne derivano. La consiglio!

La Dott.ssa Valentina Sena mi sta aiutando ad affrontare dei traumi vissuti nell'infanzia, che mi hanno portato a fare scelte sbagliate nelle mie relazioni sentimentali, e a rinforzare la mia autostima attraverso sedute molto efficaci. La terapia sta procedendo a meraviglia e ogni seduta mi lascia ricaricata e con tanta voglia di vivere. Sento che sto crescendo (alla soglia dei 40) e la Dott.ssa Sena mi sta accompagnando in questo bellissimo percorso!

Consiglio vivamente la terapia con la dott.ssa Cinzia Ierardi, la quale offre professionalità e ascolto allo stesso tempo. Il suo approccio empatico e presente permette non solo di sentirsi a proprio agio, ma anche di entusiasmarsi per il proprio percorso terapeutico. La dott.ssa Ierardi è estremamente preparata e attenta ai bisogni della persona in terapia. La sua comunicazione chiara e precisa e la sua sensibilità rispetto al contesto culturale della persona la rendono adatta per terapie anche con pazienti che vivono all'estero. Iniziare la terapia con la dott.ssa Ierardi ha cambiato il mio approccio alla mia quotidianità e personalità. Acuta, intuitiva ed accogliente, non avrei potuto sperare in una migliore terapeuta.

Volevo lasciare un feedback molto positivo per la terapeuta Francesca di Lorenzo. Ho sempre avuto un sentimento di accoglienza ed apprendimento fin dai primi incontri.

Vorrei lasciare un feedback super positivo per Gabriella! Si sa che la terapia a volte può essere difficile ma con lei non mancano mai i momenti (tanti) di risata; sorridendo sempre mi trasmette positività e mi fa sentire a mio agio ad ogni incontro! Inoltre é molto disponibile e flessibile sull'orario di ricevimento e le sue domande "trabocchetto" mi fanno sempre scoprire cose nuove su me stessa! Grazie!!!

Sto facendo un percorso da ormai quasi sei mesi con la Dottoressa Gabriella e mi sento una persona piu’ forte e matura. Finalmente dopo anni difficili grazie a questo percorso sto rinascendo.

Mi trovo benissimo con la mia terapeuta, Piera Boscaino. Mi sono sentita accolta e a mio agio fin dal primo incontro e nel corso della terapia ho ricevuto molti spunti di riflessione per rivedere alcune situazioni o avvenimenti da una nuova prospettiva e per conoscermi meglio. La terapia è stata tanto positiva che pur avendo superato il motivo principale della crisi, ho voluto proseguire questo percorso per migliorarmi e perché il miglioramento sia solido.

Laptop e telefono

"Consiglieresti Unobravo ad un amico? Perchè?"

Si, penso che sarebbe un buon modo per aiutare chi come me ha problemi a parlare fisicamente e di persona, avendo uno schermo non ho ansie per il modo in cui arrivare al luogo del colloquio, è veloce e per fortuna con orari molto flessibili.

Penso che con Unobravo sia più semplice accedere per la primissima volta ad un percorso di terapia e che le persone siano più invogliate a fare il primo passo per provare questa esperienza

Sì, è semplice attivare la terapia e sono molto soddisfatta della mia terapeuta

Sì, lo consiglierei sia per la professionalità riscontrata che per la dinamicità del metodo d'incontro. Infine, per chi è titubante o restio, avere la possobilità di un primo incontro conoscitivo, e senza impegno, facilita l'avvicinamento rompendo la barriera dell'imbarazzo e del sentirsi "in obbligo" verso un percorso intrapreso.

A mia esperienza è finora positiva sotto ogni aspetto quindi consiglierei il servizio

Sí, per i motivi sopra elencati e perché Valeria Perris è il top

E` un modo efficiente per trovare aiuto velocemente (soprattutto dall'estero).

Sì, l'ho già fatto! è un esperienza molto positiva per me e ho amici nella mia stessa situazione che sono sicura ne gioverebbero

Si - perche' e' un servizio a mio parere eccellente

Chi dovesse avere bisogno lo consiglierei e di non vergognarsi di chiedere aiuto, nessuno è perfetto, siamo essere umani e alcuni hanno bisogno di essere stimolati, spronati a vedere oltre a quello che vediamo ogni giorno.

Perche è un programma serio..e incontri persone serie!!!che fanno alla grande il loro lavoro.come la mia Dott Valeria Fiorensa Perris!.

Soprattutto chi vive all'estero come me, lo consiglierei per la flessibilità di poter organizzare incontri online e per la gentilezza dei professionisti.

Se una persona cerca uno psicologo lo consiglierei perchè trovo ottimale la possibilità di fare la terapia online

Certo. Perché a tutti farebbe bene una terapia e perché trovo che ci sia professionalità e, perché no, anche amicizia. Anche in questo brutto periodo dove ho dovuto sospendere la mia psicologa si è interessata comunque per sapere come sto. Sono contenta di aver fatto questa scelta

Si perchè c e concretezza

Lo consiglierei per la sua flessibilità e comodità a portata di computer e anche perché, secondo me, tutti dovrebbero intraprendere questo percorso per conoscersi un po’ meglio.

Si perché mi sta aiutando molto

Assoli si

Si, perché soprattutto per chi vive all'estero è un servizio molto comodo.

Vivendo all'estero ho la possibilità di parlare con una psicologa nella mia lingua madre. Gli incontri sono flessibili e sono fattibili comodamente da casa. Si lo consiglierei sicuramente!

Sì per la praticità.

Terapeuta preparatissima e prezzo eccellente

Sì perché le sedute sono flessibili

Sì, l'ho già consigliato ad un'altra amica che ha iniziato la terapia

Si, professionali e alla mano

Si, perché per quando mi riguarda è un passo positivo per aiutare se stessi a cresce e visto che ho conosciuto una terapeuta dolce e brava nel suo lavoro e disposta a tirare il meglio di te x darti più carica e confidenza in futuro, lo consiglierei.

Si (e l'ho già fatto) perché può essere un sostegno ed un aiuto. Inoltre in caso di vita all'estero poter parlare nella propria lingua madre è sicuramente molto più liberatorio.

L'ho già fatto ! Mi sembra un servizio di prima neccessità, di qualità a un prezzo accessibile.

Perché è un servizio valido e semplice

Si, in quanto il servizio è professionale e trovo che la terapia via skype sia più flessibile.

Certo

Si, perchè la possibilità di fare terapia online è molto comoda

Comodità dell'online, buon prezzo e perché io mi sto trovando bene e mi sta aiutando.

Si, soprattutto chi vive all'estero o non si puo spostare da casa

la psicologa che mi e' stata assegnata e' fantastica. Abbiamo subito instaurato un bel rapport, e mi sta aiutando tantissimo a superare i miei problemi e le mie insicurezze. Vivendo lontana da casa e' difficile trovare un terapista che sia disponibile a lavorare anche da remoto, e grazie a voi l'ho trovata!

Si, perchè hanno un buon ascolto, sanno rispettare i tempi richiesti e sono molto disponibili.

È stato più facile fare il primo passo dato che lo si fa comodamente da casa! Il mio terapeuta è molto bravo e mi sta ancora aiutando molto

Perché é accessibile ed efficace e la mia terapista Martina è eccezionale.

Consiglierei Unobravo ad un amico perché é un servizio accessibile a tutti, che attira l' attenzione dei giovani. Penso sia una bellissima inziativa e di grande supporto per tutti gli italiani all'estero che vogliono fare la loro terapia in italiano. Accorcia le distanze (a volte troppo lunghe nelle metropoli estere) e per questo é un servizio pratico e flessibile! Bravissime!

Facile, veloce e ci si sente a proprio agio

Consigliato a molti amici per l’accessibilità e la semplicità del servizio

Sì perché è di aiuto

Si


si, anche per il costo delle sedute

Si, perché riesce a trovare il giusto terapeuta in base alle esigenze

Per professionalità, flessibilità e costi non elevati

Si, è perfetto se non si ha tempo di andare da un terapeuta e se si è all’estero

É un servizio utile, ben strutturato e facilmente accessibile

Si, perchè ti fa sentire bene. La dottoressa é bravissima e mi sta aiutando davvero tanto

SI,consiglierei sicuramente a persona che ha bisogno di aiuto.Molto importante essere assistito da un medico,specialmente brava come la mia Dottoressa che fa parte della vostra piattaforma.

Si. Per la flessibilità, la convenienza e l'attenzione verso la situazione da espatriati

L'ho già consigliato, per l'efficienza e i costi

Si, trovo molto pratico il fatto che venga assegnato uno psicologo all'utente in base alla specializzazione del primo e alle necessità dell'ultimo.

Consigliato a molti amici per l’accessibilità e la semplicità del servizio

Si, perché io mi sono sentita a mio agio con il mio terapeuta e l’approccio al sito, con il test, non mi ha spaventata.

al passo con i tempi

Si, è un sito serio e affidabile

Sì è un percorso utile per la comprensione delle proprie difficoltà

Certamente. Perche il servizio e' ottimo a prezzi molto ragionevoli

Sì perché si tratta di un servizio molto flessibile, adatto anche a chi non si è mai approcciato alla terapia.

Assolutamente sì, la terapia online non ha nulla da invidiare a quella fatta di persona

Perchè è fondamentale affrontare la vita con un supporto esterno al di fuori della tua quotidianità.

PRofessionalità, disponibilità e ascolto

Certo, già fatto, merito una percentuale sulle sue sedute :D

Anche se online ,è molto efficace.

Sicuramente. È un modo per usufruire di un servizio nella propria lingua ovunque nel mondo, cosa che da molto sollievo in certe situazioni.

Si. Puoi interagire con un professionista da casa o da qualsiasi posto ti trovi

Si, mi sto trovando molto bene con la mia psico-terapeuta che ha sin da subito capito e centrato il mio problema. Apprezzo molto la sua flessibilità a effettuare sedute tenendo conto dei miei impegni lavorativi e del fuso orario.

Si´ e´un sito di terapia online molto utile per chi come me abita all´estero e fa fatica a trovare terapeuti italiani

Ho gia' consigliato a svariati amici che vivono all'estero come me e anche a persone in italia. e' un ottimo servizio e sono felicissima con la mia terapeuta Valentina Sena

Sì, perché offre la possibilità di scegliere tra diversi/e terapeuti/e.

Perché svolgono un servizio davvero molto adatto ed efficace

É possibile fare terapia online, mi sono trovata bene e il prezzo é accessibile a tutti

Comodo semplice ed economico

Sì lo consiglierei per i costi accessibili, per la flessibilità degli incontri, la professionalità e accoglienza.