Lavora con noi!

Ti piace la startup Unobravo, sei affascinato dal mondo del telehealth e sei uno psicologo o psicoterapeuta e vorresti lavorare con noi?

Clicca sul Link qui in basso e inizia la tua candidatura attraverso la nostra Application Form.

All'interno troverai le informazioni sul lavoro offerto & le nostre indicazioni e i nostri consigli su come compilare al meglio l'Application.

 

Ti invitiamo a leggere attentamente in quanto chi non rispetta le nostre linee guida, verrà escluso dal nostro sistema automatico.

Clicca qui per iniziare la candidatura

Ma non basta un semplice CV?

No. Abbiamo bisogno di persone motivate, volenterose e con spirito di iniziativa. Ogni membro del Team è per noi un prezioso valore aggiunto: di bravi psicologi che fanno il loro lavoro ce ne sono a migliaia, di "Uno-bravo" un po' meno! E noi dobbiamo scovarli.

Il Management del Team di Unobravo

Feedback dai nostri psicologi
Scrittura Laptop

Dott.ssa Francesca Di Lorenzo

Lavorare in Unobravo è molto vantaggioso e comodo, non ha nessun costo di iscrizione, inoltre i pazienti vengono direttamente inviati al terapeuta senza doverli ricercare. È un servizio innovativo e anche immediato grazie alla sua flessibilità. Creato e gestito da persone competenti e disponibili.

Martina-truppo-psicologa-unobravo.jpg

Dott.ssa Martina Truppo

A quasi un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto ad alta qualità e attento all'aspetto umano, dal management aperto e attento al valore aggiunto di ciascun componente del team.

Dott.ssa Gabriella De Simone

Lavorare con Unobravo, e non per Unobravo, è un'esperienza arricchente e professionale e allo stesso tempo seria e piacevole. Una piattaforma che non richiede iscrizione agli psicologi e dove i pazienti vengono assegnati in base alle specifiche competenze dello psicoterapeuta, senza alcun precedente vincolo economico. Un gruppo di professionisti accoglienti e alla mano ma estremamente preparati e rispettosi.