• unobravoteam

Il team Unobravo si espande: buon inizio dott.ssa Piera!



La nostra startup Unobravo cresce rapidamente e lavora sodo per potersi adattare sempre meglio alle richieste dei nostri utenti e rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Fin dalla sua fondazione, Unobravo si avvale di un solido Team di professionisti specializzati, che si allarga sempre più, contando oggi più di 60 terapeuti!


Mettiamo al primo posto la qualità del servizio offerto, puntando al miglior risultato possibile per il benessere e la salute mentale di chi si rivolge ad Unobravo.

Una delle cose su cui investiamo molto è la supervisione, per garantire ad ogni terapeuta del Team un supporto e un confronto e scambio costante con il proprio supervisore e con gli altri psicologi membri del Team. Perchè questo è importante? Perchè permette ad ogni professionista di migliorare giorno dopo giorno grazie alla possibilità di confronto con altri professionisti eccellenti.

Ricordiamo, inoltre, che ogni psicologo o psicoterapeuta del nostro Team viene selezionato uno ad uno, per la sua competenza ed esperienza! Insomma: qualità è la parola d'ordine per Unobravo e questo si riflette fin dalla fase di selezione.


Per far fronte a queste esigenze, oggi diamo il benvenuto alla nuova Team Leader del Team Unobravo: la dott.ssa Piera Boscaino, distintasi per gli eccellenti risultati ottenuti nelle terapie, gli ottimi feedback ricevuti dai suoi pazienti di Unobravo e per aver brillantemente portato a termine la prova di competenze da noi richiesta.


La dott.ssa Piera supporterà i nuovi terapeuti, divenendo per loro un punto di riferimento e incoraggiando e valorizzando le risorse di ciascuno attraverso supporto, intervisioni e altre attività da noi offerte per i nostri psicologi.


Facciamo allora i migliori auguri ai nuovi arrivati e alla dott.ssa Piera, confidando che possano sentirsi pienamente soddisfatti della propria esperienza professionale in Unobravo e garantendo allo stesso tempo la piena soddisfazione di tutti i nostri utenti!



Il Team di Unobravo