• unobravoteam

Perché due pezzi di puzzle come logo di unobravo?



Sapete perché il nostro logo sono due pezzi di puzzle?


Perché ciò che unobravo si propone di fare è mettere in connessione ogni utente con lo psicologo più appropriato, ovvero preparato e specializzato a trattare uno specifico problema e non un altro.


Andare da uno psicologo "a caso", magari che abbia lo studio vicino casa oppure che abbia il prezzo più basso sul mercato, è il motivo per cui in alcuni casi le terapie effettuate non hanno funzionato.


unobravo cerca di risolvere questi problemi: 1) mettendo in connessione ogni utente con il professionista più adatto a trattare la difficoltà che sta vivendo, grazie alla sua preparazione, specializzazione ed esperienza; 2) lavorando online e quindi potendo raggiungere ogni persona senza vincoli di luogo; 3) offrendo un costo unico, indipendentemente da quale professionista lavorerà con l'utente, così da non dover scegliere in base al prezzo del servizio.


Attenzione! La terapia online non è efficace in tutti i casi: è per questo che il primo incontro conoscitivo è gratuito, così da poter incontrarsi in una breve videochiamata e parlare della difficoltà che stai vivendo. Lo psicologo o psicoterapeuta assegnato valuterà la fattibilità e l'adeguatezza dell'intervento online, e tu potrai conoscerlo e testare il servizio direttamente e senza vincoli.


Like it? Try it!www.unobravo.net/inizia